Ospedale unico Zaia e il vescovo per la prima pietra

Il Giornale di Vicenza SALUTE

MONTECCHIO. Posa della prima pietra, stamattina, del nuovo ospedale unico Arzignano-Montecchio. La cerimonia si è svolta alla presenza del presidente della Regione, Luca Zaia, che ha evidenziato l'importanza del nuovo polo ospedaliero e con la ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altre testate

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (Il Giornale di Vicenza)

(AdnKronos) - (Adnkronos) - ?Prima di tutto ? ha tenuto a sottolineare Zaia ? diciamo che sono soldi dei cittadini, dei veneti e dei vicentini di quest?area, che saranno spesi bene, come sempre con attenzione maniacale su ogni euro, e porteranno ... (Sardegna Oggi)

Il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, ha partecipato oggi alla cerimonia di posa della prima pietra del nuovo Ospedale unico di Montecchio-Arzignano, nel vicentino. (Vvox)

Il primo stralcio sarà completato entro tre anni, con un investimento di 40 milioni di euro Inizia ufficialmente oggi, con la posa della prima pietra, la ... (tviweb)

Incidente stradale ad Arzignano, con un’auto in fiamme e il conducente bloccato all’interno dell’abitacolo della vettura. (Vicenzareport)

Il primo stralcio sarà completato entro tre anni, con un investimento di 40 milioni di euro ... Posata la prima pietra del nuovo ospedale di Montecchio. (VicenzaToday)