La teoria del tutto: Recensione

Un personale black hole--- Chiariamo subito una cosa: La teoria del tutto non è un film sull'astrofisico Stephen Hawking, è un film su sua moglie e sul loro matrimonio. Forse è così perché la sceneggiatura, scritta da Anthony McCarten, è tratta dal libro Hawking - Verso l'infinito, scritto da Jane Wild, prima... (MovieSUSHI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il trionfo di Boyhood e la vittoria a sorpresa di Grand Budapest Hotel ai Golden Globe, domani saranno annunciate le nomination agli Oscar: facciamo dunque il punto della situazione sulla Awards Race con i pronostici sui probabili candidati dell'Academy nelle categorie principali. (Movieplayer.it)

LOS ANGELES - Jennifer Aniston e Kate Hudson si sono rese protagoniste di un simpatico siparietto andato in scena durante la cerimonia dei Golden Globes, svoltasi ieri notte a Los Angeles. (tio.ch)

Il film sperimentale di Linklater vince e lancia la corsa per gli Oscar. Tra le serie, il tributo ai fratelli Coen sbaraglia l'investigatore di Matthew McConaughey. (il Giornale)

Jeremy Piven, Adrian Grenier, Emmanuelle Chriqui e Kevin Connolly avvistati sul tappeto rosso losangelino per girare alcune scene da aggiungere al film. (Movieplayer.it)

C'è anche il film d'esordio di Laura Bispuri dal romanzo di Elvira..... (La Repubblica)

L'incorreggibile star è apparsa dietro due attrici che erano in posa per una foto, nel corso della cerimonia. (Movieplayer.it)