Brasile 2014, Germania-Ghana: che spavento per l'attaccante Muller

Il Fatto Quotidiano SPORT

Nessun gol, tanta fatica e una botta che farà fatica a dimenticare. Partita da dimenticare per Thomas Muller quella contro il Ghana. L'attaccante della Germania, rimasto a secco dopo la tripletta rifilata al Portogallo, ha terminato la gara con il volto insanguinato ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Corte d’assise d’appello di Lecce ha confermato la condanna all’ergastolo con isolamento diurno per 18 mesi, inflitta all’imprenditore di Copertino (Lecce) Giovanni Vantaggiato, reo confesso per l’attentato alla scuola «Morvillo-Falcone» di Brindisi: il 19 maggio 2012 l’esplosione costò la vita a Melissa Bassi, la studentessa sedicenne di Mes... (La Stampa)

La Corte d’assise d’appello di Lecce ha confermato la sentenza di primo grado condannando all’ergastolo e all’isolamento diurno per 18 mesi Giovanni Vantaggiato, reo confesso dell’attentato di Brindisi del 19 maggio 2012, compiuto davanti alla scuola Morvillo Falcone, nel quale morì…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ha così superato il goleador tedesco Gerd Mueller e raggiunto il brasiliano Ronaldo: il ... (Corriere della Sera)

Con un "benvenuto nel club" Ronaldo ha idealmente accolto l'attaccante della Germania Miroslav Klose, che contro il Ghana ha realizzato la rete del 2-2, segnando il 15/o gol in una fase finale del Mondiale e raggiungendo ... (Rai Sport)

La gara delle 21 ore italiane di sabato 21 giugno che vedeva affrontarsi Germania e Ghana doveva essere una passeggiata per i tedeschi ed invece la squadra di Low ha rischiato in più di un'occasione di capitolare. (scommesse mondiali 2014)

RIO DE JANEIRO - Con un "benvenuto nel club" Ronaldo ha idealmente accolto l'attaccante della Germania Miroslav Klose, che contro il Ghana ha realizzato la rete del 2-2, segnando il 15/o gol in una fase finale del Mondiale e raggiungendo il brasiliano. (Tuttosport)