Il cantante Mannarino condannato

Leggo.it INTERNO

Il cantante romano Alessandro Mannarino è stato condannato a un anno e mezzo di reclusione per una rissa avvenuta a Ostia nel giugno del 2014. Lo ha deciso il giudice monocratico del Tribunale capitolino, Clementina Forleo, che ha riconosciuto l ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il 43enne entrato in contatto con cromo esavalente continua ad avere ulcere, per giudice non può più lavorare. (Umbria24)

Brutte notizie per Alessandro Mannarino e i suoi fan: il cantautore romano è stato condannato a un anno e mezzo di reclusione in seguito alla rissa avuta ad Ostia nel giugno del 2014. (Rosa Rossa)

La pena è sospesa, certo, ma la condanna a un anno e mezzo di reclusione dovrà sicuramente pesare molto per il cantautore Alessandro Mannarino, che deve accettare la condanna per la sua partecipazione alla rissa svoltasi sul lungomare di Ostia a luglio ... (Leonardo.it)

Il cantante romano è stato infatti stato condannato ad un anno e mezzo di reclusione per una rissa in cui rimase coinvolto nel 2014: il giudice monocratico del Tribunale capitolino, Clementina Forleo, lo ha riconosciuto l'artista colpevole dei reati di ... (Stadio24.com)

E’ stato condannato a sei anni con il rito abbreviato M.A., tunisino 33enne arrestato nel giugno scorso dalla Polizia a Bologna per violenza sessuale e sequestro di persona, nei confronti di una 16enne moldava, oltre che per cessione di cocaina alla minore. (Bologna 2000)

Francesca Giudice, 45 anni di Vittoria, è stato pertanto... (Nuovo Sud)