Giuntoli a Dazn: «A fine anno parleremo con Allegri, sta facendo un lavoro importante. Il mercato...»

Giuntoli a Dazn: «A fine anno parleremo con Allegri, sta facendo un lavoro importante. Il mercato...»
Juventus News 24 SPORT

Cristiano Giuntoli, dt della Juventus, ha così parlato prima del fischio d’inizio del match contro il Torino Cristiano Giuntoli ha concesso un’intervista a Dazn prima di Torino-Juve. JUVE IN EVOLUZIONE – «Per quanto riguarda le parole di Elkann mi lusingano, è un grande stimolo per dare ogni giorno sempre di più. Per quanto riguarda Manna stiamo parlando con lui per capire il suo percorso, nel rispetto del nostro club. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Mancano solo sei partite al temine della stagione del Napoli. I partenopei Devono provare con ogni mezzo a rincorrere l’ultimo obiettivo rimasto: ovvero addolcire un’annata totalmente negativa conquistando almeno la qualificazione in una coppa europea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Manna è già al lavoro, con Chiavelli e De Laurentiis per il Napoli del futuro. Lo racconta l'edizione oggi in edicola del Corriere del Mezzogiorno: (CalcioNapoli24)

Come spiega la Gazzetta dello Sport, il futuro dirigente azzurro avrebbe già avuto un incontro con alcuni intermediari la scorsa settimana per parlare del passaggio di Jonathan David al club azzurro. Manna Napoli, il ds già al lavoro per il club partenopeo con l’ok della Juve: cosa sta succedendo prima dell’annuncio (Juventus News 24)

Il Napoli ha già chiuso il primo acquisto, ecco chi è

Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "L'anno scorso già si sapeva che Giuntoli sarebbe andato alla Juventus. Eppure, De Laurentiis ci mise tempo per liberarlo. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli studia il colpo Dean Huijsen per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Il baby talento olandese classe 2005 è finito nel mirino di Giovanni Manna, prossimo dirigente azzurro in arrivo dalla Juventus (Napolipiu.com)

Mercato Napoli, definito il primo ingaggio 79,7 milioni di utili nel 2023, una parte da destinare alla gestione, un’altra al mercato. Poi, c’è cessione di Victor Osimhen: (CalcioNapoli24)