Lo sfogo di Salvo Sottile: “l mostro di Foligno a casa e Corona no”

news24h magazine INTERNO

E’ uno sfogo che ha calcato la mano sulla polemica già in atto da diversi giorni. Salvo Sottile non può non dire la sua paragonando la pena del mostro di Foligno a quella di Fabrizio Corona, il re dei paparazzi, al quale è stato negato lo sconto di pena da 14 a 9 anni di […] L'articolo Lo sfogo di Salvo... (news24h magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Non si è limitato a leggere le carte in ufficio e a firmare l'ordine di arresto: è sceso in campo in prima persona il giudice Giacomo Marson, nel tribunale di Asti, nell'indagine sull'omicidio di Elena Ceste. (Tiscali)

Quando sono arrivati i ... Sull'agenda scrive: “Dato da mangiare alle oche, scomparsa Elena”. (La Stampa)

ROMA – Nuovi dettagli emergono dopo l'arresto di Michele Buoninconti, marito di Elena Ceste. Anche se a soli tre mesi dalla scomparsa di ... (Blitz quotidiano)

(18:37) (ANSA) - ASTI, 31 GEN -Michele Buoninconti è finito in carcere anche per i suoi modi ossessivi: la cura maniacale dell'orto e per come prende appunti, come quello del 24 gennaio 2014 in cui Elena Ceste scompare: "Dato da mangiare alle oche, ... (Quotidiano.net)

I carabinieri, alla presenza dei suoi legali, Chiara Girola e Alberto Masoero, lo hanno prelevato e portato in ... (ObiettivoNews)

Costigliole D'Asti - Michele Buoninconti, marito di Elena Ceste, la donna di Costigliole d'Asti scomparsa a gennaio e poi ritrovata morta a ottobre poco distante dalla sua abitazione, è accusato di omicidio, sarà sottoposto ad interrogatorio in carcere lunedì ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)