Il Toro vince contro il Chievo e gioca una delle migliori partite fuori casa

La Stampa SPORT

Al Bentegodi di Verona il Torino parte con l'acceleratore pigiato e vince contro un Chievo in crisi, falcidiato dall'assenza di quasi metà dei titolari. La squadra granata passa 1-3 grazie ai gol di Ljajic, Zappacosta e Iago Falque. Non basta ai ... (La Stampa)

Su altri media

Incolpevole sul gol subito. (dal 24′ Zappacosta 7: fase difensiva ... (Calciomercato.com)

Alle 15 scendono in campo al Bentegodi il Chievo e il Torino. ChievoVerona: Sorrentino, Depaoli, Spolli, Dainelli, Frey; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Pellissier. (L'Arena)

3-1 per i granata il risultato finale: Ljajic, Zappacosta e Iago Falque regolano la pratica in ... Il Torino di Mihajlovic espugna il Bentegodi battendo il Chievo Verona e portandosi così al nono posto in classifica a quota 48 punti. (Cronaca Qui)

In una gara che non aveva molto da dire in termini di classifica per entrambe le squadre, Ljajic, Zappacosta e Iago Falque travolgono i gialloblù, a segno con Pellissier: finisce 3-1 per i piemontesi. (Eurosport.it)

De Silvestri 6 - Resta in campo solo venti minuti, poi esce per infortunio. Hart 6 - Non può nulla sul gol di Pellissier. (TUTTO mercato WEB)

Entusiasti i giocatori nel post-gara che si sono scatenati sui social: dopo Acquah e Belotti anche Baselli si unisce ... (Toro News)