Cashback di Stato: ecco come funziona e come ottenerlo

Game Legends ECONOMIA

Una volta aver scaricato l’app, vi basterà accedervi con le vostre credenziali SPID.

Cashback di Stato – Come funziona. Come detto in precedenza, il programma attuato dallo Stato italiano permetterà ai consumatori di ottenere un rimborso pari al 10%, per gli acquisti effettuati nel mese di dicembre, sino ad una soglia massima di spesa di 1.500 euro, ovvero 150€.

Inoltre, tra i vari metodi di pagamento è possibile aggiungere anche PayPal, Postepay, Bancomat Pay e Satispay. (Game Legends)

La notizia riportata su altre testate

Il cashback sarebbe dovuto partire nel 2021, ma si è deciso di testare il meccanismo con questa fase sperimentale. Il meccanismo del cashback prevede un rimborso del 10% per gli acquisti di beni e servizi eseguiti con strumenti di pagamento elettronici. (L'Opinionista)

Cashback, a favore dei soggetti che, fuori dall’esercizio di attività d’impresa, arte o professione, effettuano acquisti da esercenti, con strumenti di pagamento elettronici (carta di credito o il bancomat). (Il Domani d'Italia)

Bonus 800 euro per Natale con il decreto Ristori quater: a chi spetta ?? Pochi spostamenti, pochi pranzi in famiglia. (Zazoom Blog)

Si comincia col Bonus cashback di Natale. Ormai da mesi si attende l’esordio del cosiddetto bonus bancomat o cashback, il rimborso di Stato che premia i pagamenti diversi dal contante. (greenMe.it)

Spero nessuna negligenza”. Cashback di Natale, c’è anche il super rimborso di 1500 euro. La fase che ora inizierà sarà sperimentale e durerà fino all’ultimo giorno dell’anno. Per chi in quell’arco di tempo effettuerà molte operazioni potrà ricevere anche un bonus extra di 1500 euro. (Vesuvius.it)

Facendo due conti, spendendo 3.000 euro all’anno con carta o app, si avrà un diritto a un rimborso di 300 euro, che verranno accreditati direttamente sul conto corrente (questo è l’esempio di rimborso massimo). (YourLifeUpdated)