Passera: Lista di Monti, occasione persa. Serviva un programma più ...

L'Huffington Post INTERNO

Dopo la riunione di Sion, il convento romano nel quale Monti ha deciso la sua «salita in politica» insieme con Casini e Fini, non aveva detto più nulla. Solo un deluso «non ci sto» in tempo reale durante la riunione. Una rottura dura nei fatti, non nella forma. (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Monti è il nuovo protagonista della politica, era l'oggetto dei desideri, ma nel momento in cui è entrato in campo ha ricevuto siluri da destra e da sinistra". (Prima Pagina News )

Tempo fa è stata avanzata l'ipotesi che si tratti di un adattamento che migliora il "grip" della pelle su... (Oggi Scienza)

Corrado Passera, ministro dello Sviluppo Economico ed ex ad di Banca Intesa, sceglie le colonne del Corriere della Sera per segnare una strada diversa da quella tracciata da Mario Monti, l'uomo che lo volle nel governo tecnico per farne un superministro, ... (International Business Times Italia)

Mi e' dispiaciuto non rivedere richiamato con piu' forza, anche nei simboli, ... “Avrei voluto un programma in alcuni punti piu' coraggioso, una svolta piu' radicale. (Roma Capitale News)

Il ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera, in una lunga intervista con il direttore del Corriere della Sera, Ferruccio de Bortoli, spiega perché non sarà presente nella lista elettorale creata dal ... (Formiche.net)

Monti si è giocato il Quirinale. Dopo la riunione di Sion, il convento romano nel quale Monti ha deciso la 'salita' in politica, era stato zitto. (Oggi24.it)