CORRIERE - Napoli, è Raspadori il regalo per la Champions. Giuntoli segue anche altri due giocatori

AreaNapoli.it SPORT

Il quotidiano aggiunge: "Al Napoli piace anche un altro giovanotto in copertina: Nedim Bajrami, 22 anni, qualità e guizzi al servizio dell’Empoli di Andreazzoli e della Nazionale albanese di Reja.

Non ha bisogno di referenze invece, Mimmo Berardi, 27 anni, compagno di Raspadori sia nel Sassuolo sia in Nazionale, lui è un vecchio pallino di vecchi mercati"

Nel mirino del direttore sportivo del Napoli vi è il talentuoso attaccante di proprietà del Sassuolo. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Tifosi divisi sul nome di Raspadori. Arrivano le prime reazioni social sul nome del bomber del Sassuolo Mertens lascerà il Napoli salvo sorprese. Dopo Insigne, il primo sacrificato sull’altare del new-deal dei bilanci da rispettare, toccherà probabilmente a Mertens lasciare il Napoli. (Virgilio Sport)

"Come da rinnovare è ritenuto il rapporto con Koulibaly, il capitano del dopo-Insigne, il Comandante designato da Spalletti ancor prima di cominciare il ritiro in Val di Sole Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello sport il Napoli è pronto a blindare sia Elmas che Ounas con nuovi rinnovi di contratto. (AreaNapoli.it)

È questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, che in taglio basso lancia il nome di Giacomo Raspadori per il Napoli: "Tutto ruota intorno alla conferma di Mertens: in caso di addio, è considerato l'erede ideale. (Tutto Napoli)

Nel mirino è finito il gioiello del Sassuolo in caso di addio a Dries Mertens. Tutto ruota intorno a Dries Mertens. (AreaNapoli.it)

Una cosa che invece non è stata fatta quando si è parlato di Jeff Bezos interessato al Napoli. In giornata il Napoli di Aurelio De Laurentiis si è affrettato ad intervenire sul rinnovo di Spalletti. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

“Il Napoli è stata la prima società di calcio ad avere una ‘vetrina’ sullo store di Amazon. La prima società di calcio in cui ha investito Amazon, seppur in piccola parte nel rigo della maglia, è stata il Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)