Pubblico impiego, Cgil in testa. Nella sanità primi i “non allineati”

Il Messaggero Veneto INTERNO

Buona affluenza in regione per il rinnovo delle Rsu. Alle urne oltre 40 mila dipendenti. Lo scrutinio parziale conferma il peso di Cisl e Uil. In ritardo lo spoglio nelle scuole di Elena Del Giudice. Tags. pubblico impiego · sindacati · elezioni · rsu. 07 marzo 2015. (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

Elezioni RSU del Comparto Sanità : la FIALS è il primo sindacato nella città di Agrigento! Con 275 voti di lista conquistati nei due seggi elettorali costituiti, la FIALS diventa il primo sindacato della città di Agrigento precedendo, nell'ordine, la CISL e la CGIL. (AgrigentoOGGi.it)

"Il primo passo, afferma Giovanni Ragazzo, sarà quello di stabilire celermente un incontro con il commissario Dott. (Ottopagine)

Per saperne qualcosa di più preciso sui risultati delle elezioni per il rinnovo delle RSU ci vorrà ancora qualche ... A A A. (La Tecnica della Scuola)

Forte l'affluenza, con una media dell'80% e il record assoluto all'Agenzia delle Entrate dove ha votato il 100% dei lavoratori. Guarda anche. (La Stampa)

I delegati Cgil conquistano per un voto il municipio, Cisl si afferma nella sanità. In crescita ovunque la Uil. (Mattino Padova)

"Nelle elezioni per il rinnovo delle RSU si delinea una netta vittoria della FLC CGIL in tutti i comparti della conoscenza. (rassegna.it)