Ferrari è di nuovo il marchio più forte al mondo

tio.ch ECONOMIA

Nell'ultimo anno il Cavallino ha superato McDonald's, Coca-Cola, Lego e Disney (tio.ch)

Ne parlano anche altre testate

Amazon resta il marchio con il maggiore valore economico al mondo. (Yahoo Finanza)

Ferrari conquista la classifica di Brand Finance delle 500 aziende con maggiore valore economico. (Autoblog)

Lo certifica Brand Finance che ogni anno stila la classifica Global 500 valutando il posizionamento dei brand giù famosi e importanti del mondo. L’azienda di Maranello riconquista il primo gradino del podio della classifica… (FIRSTonline)

Il colosso eCommerce al primo posto per il suo valore economico, anche se è Ferrari il marchio più forte a livello mondiale (e-duesse)

L’auspicio è che il ritorno al vertice dei marchi mondiali da parte di Ferrari (analisi titolo azionario) sia di buon auspicio anche per la scuderia di (Proiezioni di Borsa)

La classifica di Brand Finance, società di consulenza strategica che valuta i brand, premia Ferrari come Marchio più influente tra i 500 con maggior valore economico al mondo. (Info Motori)