Accordo tra Gruppo Espresso e Discovery Italia

TendenzaMercati ECONOMIA

Deejay TV passa da Gruppo Espresso a Discovery Italia. Il valore dell’operazione è stimabile prudenzialmente in circa 17 milioni di euro. Gruppo Espresso e Discovery Italia hanno raggiunto l’accordo per il passaggio di proprietà di All Music, società editrice della televisione nazionale generalista Deejay TV.... (TendenzaMercati)

Ne parlano anche altri media

MiIano, 22 gennaio 2015 - Il Gruppo Espresso ha ceduto a Discovery Italia la proprietà di All Music, società editrice della televisione Deejay TV. (Quotidiano.net)

In base all'accordo, si legge in ... Il Gruppo Espresso ha infatti raggiunto un accordo con Discovery Italia per il passaggio di proprietà di All Music, società editrice della televisione nazionale generalista Deejay TV. (Il Mattino)

La società editoriale e Discovery Italia hanno raggiunto l'accordo per il passaggio di proprietà di All Music, società editrice della televisione nazionale generalista Deejay TV. (SoldiOnline.it)

Il titolo sale del 4,8% a 1,018 euro. (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 gen - Immediata la reazione positiva in Borsa del Gruppo L'Espresso alla vendita del canale televisivo All Music a Discovery Italia. (Borsa Italiana)

Il Gruppo Espresso ha infatti raggiunto un accordo con Discovery Italia per il passaggio di proprietà di All Music, società editrice della televisione nazionale generalista Deejay TV. (Il Messaggero)

(AdnKronos) - Il canale continuerà ad essere distribuito sui multiplex di Persidera (Joint Venture fra Time del Gruppo Telecom Italia e Gruppo Espresso). (Sardegna Oggi)