Colpo di scena per il Cashback: i 1500 Euro. Ore Frenetiche

Yeslife ECONOMIA

Secondo le previsioni, per restare nella classifica del Super Cashback dovrebbero servire più di 400 operazioni elettroniche

Coloro che hanno abilitato le carte sull’app IO, tuttavia, concorrono anche per il Super Cashback, il premio di 3.000 euro (due premi da 1.500 euro).

Cashback, in arrivo novità molto importanti sul fronte del Super Premio dei 1.500 euro.

Spostando l’attenzione sulla classifica del Super Cashback, si nota come l’ultimo in classifica ha già effettuato 227 operazioni (senza considerare l’aggiornamento). (Yeslife)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche —> Cashback, clamoroso: potranno partecipare solo questi utenti? Può arrivare una notizia terribile malgrado gli aggiornamenti giunti dal Senato in questi giorni. Il cashback è stato confermato, sì, ma ciò non significa necessariamente che lo sia anche il supercashback. (Inews24)

La mozione presentata da Fratelli d’Italia mercoledì è stata respinta al Senato e il programma di rimborso del 10% per i pagamenti effettuati con la moneta elettronica andrà avanti. (La Stampa)

E il bonus cashback non sarebbe in linea con le direttive di Bruxelles soprattutto ora che il Governo è al lavoro con il recovery fund Ora però il bonus cashback ci lascia e mette tutti in difficoltà. (Tecnoandroid)

Se da un lato vi è chi è appoggia tale misura, infatti, dall’altro canto c’è chi considera i soldi spesi per il bonus cashback come un vero e proprio spreco di denaro pubblico. Brutte notizie in arrivo per tutti gli amanti del bonus cashback. (ContoCorrenteOnline.it)

Ecco un trucco semplice e veloce per averlo anche per altre situazioni. La richiesta di rimborso per il Cashback sta facendo letteralmente impazzire gli italiani che ricorrono anche a metodi poco ortodossi per avere maggiori possibilità di vincita. (kronic)

Quest'ultimo prevede il rimborso del 10 per cento di ogni transazione fino a un massimo di 15 euro ciascuna, per un totale di 150 euro di cashback a semestre. L'iniziativa, come ormai noto, rientra nel programma Cashless Italia, voluto dal governo giallorosso, e si aggiunge al cashback ordinario. (Corriere dell'Umbria)