Prezzi petrolio 2017, quotazioni Brent scivolano sui minimi degli ultimi quattro mesi

Businessvox ECONOMIA

Continua la fase di debolezza dei prezzi del petrolio con il Brent che in data odierna, mercoledì 22 marzo del 2017, viene scambiato a 50,15 dollari al barile, ovverosia sui minimi degli ultimi quattro mesi. Pollice verso pure per il WTI che passa di ... (Businessvox)

Su altre testate

Nella giornata di venerdì, il Wti e il Brent hanno chiuso in lieve rialzo, ma lo scarso volume ha trattenuto il mercato petrolifero all'interno di una gamma di oscillazione ristretta. (FX Empire Italy)

Il dato precedente aveva visto un calo di -237mila unità, il primo calo dopo nove ... (Wall Street Italia)

Prezzo petrolio: la quotazione torna a crollare dopo le scorte USA, ma le previsioni degli analisti parlano di un ritorno su quota $100 entro un anno. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

  Dalle macchine più avanzate e dai droni per l’agricoltura di precisione, alla zootecnia e al benessere animale, fino alle produzioni tradizionali del Bel Paese e alla mostra mercato. Ecco l’identikit di questa... (Umbria24)

I future sul Light crude Wti avanzano di 12 cent a 48,34 dollari e quelli del Brent di 20 cent a 51,82 dollari. Secondo gli analisti, gli ... (Corriere Quotidiano)

Tuttavia, pensiamo che presto i venditori si ripresenteranno sul mercato, visto che l'eccesso di offerta continua a essere un problema. Oggi verranno comunicati ... (FX Empire Italy)