Berlusconi: “I panni sporchi si lavano in casa”

La Stampa INTERNO

L'appello nel corso dell'ufficio di presidenza “Basta liti dentro il partito, ci fanno perdere consenso. Necessario aprire a tutti i partiti di centrodestra, uniti si vince”. ANSA. Silvio Berlusconi nel cortile di Palazzo Grazioli per l'ufficio di Presidenza di Forza Italia. (La Stampa)

Su altri media

(LaPresse) - "Solo uniti si vince, quindi basta liti tra di noi". E' quanto avrebbe detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, nel corso dell'ufficio di presidenza in corso a Palazzo Grazioli. (LaPresse)

«Ingrati! Senza di me, non vanno da nessuna parte». (Quotidiano di Puglia)

«Anche se verso alcuni esponenti ci sono delle difficoltà», il leader di Forza Italia ha mostrato la massima disponibilità a riunire il Centrodestra. Redazione ... (DiariodelWeb.it)

17:35 ROMA (MF-DJ)--"Uniti si vince, l'obiettivo e' la riunificazione del centrodestra con Berlusconi come leader, perche' il Paese ha una maggioranza moderata". (Corriere della Sera)

Da Renzi, che in Emilia Romagna ha incassato la conquista del governatore ma, soprattutto, ha assistito all'umiliazione dei berlusconiani doppiati dalla Lega, arrivano ... (Tech-Media)

È Francesca Pascale, fidanzata del leader di Forza Italia ed ex premier, a rivelarlo, al settimanale «Diva e donna». (DiariodelWeb.it)