Fbi contro Apple: il nuovo iPhone 6 è “blindato”

Con l'uscita del nuovo iPhone 6 Apple si è attivata per garantire una privacy impeccabile ai propri utenti, tanto da creare un sistema criptato non scavalcabile nemmeno dall'azienda stessa e che quindi terrà lontano qualsiasi tipo di attacco esterno. Insomma il ... (GraffioTech)

Su altre fonti

l'iPhone 6 ha una qualità notevole per i clienti ma è anche un problema per chi lavora per la sicurezza nazionale e non solo. A cominciare ... (Il Messaggero)

E a temere che in questo modo si possano contrastare le operazioni di sorveglianza di massa sono l'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti (l'Nsa) e tutte le ... (NextMe)

Anche Google segue la scia dei dati personali blindati, anticipando che ... iphone-6-inviolabile-fbi-apple L' iPhone 6 è “inviolabile”. (Tech-Media)

Cosa comporta questo? Privacy ai ... I nuovi Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono inviolabili: la cosa non piace all'FBI. (Applezoo)

Pubblicato: 29/09/2014 10:55. iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno per impostazione predefinita attiva la crittografia e-mail, foto e dei contatti: in questo modo, il sistema è inviolabile, persino per FBI e NSA. (BitCity)

iPhone-62 Apple ha annunciato che il nuovo IPhone 6 è un cellulare inviolabile. Grazie a un ... (Casa e Mutui)