La Rai celebra Pietro Mennea, l’atleta pugliese che sbalordì il mondo!

Torna sulle reti nazionali il Mito di Pietro Mennea, il campione olimpico che negli anni ’80 rese celebre l’Italia nel mondo. Una fiction di due puntate, per la regia di Ricky Tognazzi, che proveranno a raccontare le gesta eroiche di un figlio del Sud che, con determinazione e coraggio, riuscì ad arrivare in... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E per verificare se effettivamente siamo diventati grandi! Magari... (Bigodino.it)

"Perché la bolletta dell'acqua è così salata? Avete mai provato a capire perché negli ultimi 10 anni quello che dovrebbe essere un diritto è diventato invece un salas so? Qualcuno vorrebbe picconare il risultato del referendum del 2011, in cui la stragrande ... (brindisilibera.it)

Su Raiuno, alle 21.30, la prima delle due puntate della fiction, Pietro Mennea. Domenica 29 marzo. (Marida Caterini la tv e......)

Ecco i modi migliori per dire al capo che sei incinta. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Il 31 marzo e il 1° aprile è al cinema L'altra Heimat, lo straordinario capolavoro che costituisce l'ultimo tassello del progetto intrapreso trent'anni fa da Edgar Reitz: un monumentale affresco della storia della Germania attraverso le vicende degli abitanti dell'immaginario villaggio di Schabbach. (Movieplayer.it)

Anche la trasmissione sportiva di Rai 2 "Dribbling" ha dedicato, nella puntata di ieri, un servizio al film di Ricky Tognazzi “Pietro Mennea – La freccia del Sud”, che andrà in onda su Rai 1 questa sera e domani sera alle 21.30. (FasanoLive.com)