Il Sindaco #Marino, Criticato Da Una Cittadina, Sbotta: "Connetta I Due Neuroni!" @ignaziomarino

abruzzo24ore.tv INTERNO

Così il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha risposto ad una cittadina del quartiere San Lorenzo, che lamentava scarsa pulizia. La donna lo stava contestando a margine della cerimonia del settantaduesimo bombardamento di San Lorenzo. La scena e lo ... (abruzzo24ore.tv)

Su altri media

ROMA – Lucia Rinaldi, la pasionaria di San Lorenzo, vuole che Ignazio Marino le chieda scusa pubblicamente. (Blitz quotidiano)

Sono molto sensibile quando si parla di vittime della seconda guerra mondiale. Parlavo di L'articolo Marino chiede scusa alla signora Lucia sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

E insulta una signora: “Provi a mettere in connessione i suoi due neuroni…”. La visita del sindaco di Roma in uno dei quartieri più popolari della capitale finisce in contestazione. (Il Secolo d'Italia)

"Marino ha avuto il coraggio di insultare una signora che ha avuto l'ardire di averlo criticato perche' stanca di vivere in una citta' sporca, sommersa dai rifiuti, insicura"Lo scrive in una nota Barbara Saltamartini (Ln) (Prima Pagina News )

Anche se le sue ultime uscite consiglierebbero un po' di tranquillità e serenità. Sicuramente una vacanza. (Il Secolo d'Italia)

Il primo cittadino – evidentemente sotto stress per le vicende che lo hanno coinvolto nelle ultime settimane – ieri ha risposto in modo ... (Consumatrici)