"Li ho uccisi io". La confessione di Igor, figlio della coppia massacrata

Tiscali.it INTERNO

Alla fine l'ammissione del delitto è arrivata. Igor Diana, arrestato nella tarda serata del 12 maggio dopo 35 ore di fuga e una sparatoria nella zona di Nuxis, nel Sulcis (sud Sardegna) ha confessato di avero ucciso a bastonate e coltellate i genitori ... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri media

E’ terminata la fuga di Igor Diana, 28 anni, il figlio dei coniugi Giuseppe Diana, 67 anni, e Luciana Corgiolu, 62 anni, massacrati a bastonate e finiti a coltellate nella loro abitazione al numero 13 di via Copernico, a Settimo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Durante la notte è stato sentito dal magistrato nell'ospedale di Iglesias dove è stato ricoverato dopo essere stato ferito durante le ... (Il Messaggero)

Sommario: "Quando mio marito fu arrestato a Parla per calunnia c'era anche il ragazzo. Potevano farlo quando era solo""Mio marito e mio figlio hanno subito diverse intimidazioni. (Nuovo Sud)

Si indaga per scoprire chi ha ucciso Giuseppe Diana e Luciana Corgiolu, una coppia di coniugi, entrambi pensionati ... (Yellow Motori.)

È finita la fuga di Igor Diana, il 28enne di origine russa figlio adottivo della coppia uccisa in casa a Settimo San Pietro (Cagliari). In un’operazione congiunta di Polizia e Carabinieri, è stato rintracciato in auto sulla provinciale 293 nei pressi di Nuxis, paese del Sulcis. (La Stampa)

CAGLIARI – Sarebbe rimasto in casa coi cadaveri dei suoi genitori massacrati a bastonate e finiti a coltellate nella villetta al numero 13 di via Copernico a Settimo San Pietro, in provincia di Cagliari. (Blitz quotidiano)