Previsioni meteo video di giovedì 25 aprile sull'Italia

Previsioni meteo video di giovedì 25 aprile sull'Italia
3bmeteo INTERNO

Previsioni meteo video di giovedì 25 aprile sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia ore 11:54 Redazione 3BMeteo Previsione meteo aggiornata per l'Italia di giovedì 25 aprile Nord Soleggiato, seppur con locali rovesci, specie diurni, tra Appennino Levante ed Emilia nonché tra Alpi, Prealpi e alte pianure cento orientali. Temperature in ascesa, massime tra 12 e 17. Centro Giornata tra sole e annuvolamenti con il rischio di nuovi acquazzoni diurni tra Appennino e zone interne. (3bmeteo)

Su altri media

La prima parte del ponte della Liberazione sarà a caratterizzata da condizioni instabili su diverse regioni, ma il weekend che lo concluderà sarà invece molto diverso. (Tiscali Notizie)

Nel weekend, poi, la svolta meteo sarà ben più decisa, con prevalenza di sole quasi ovunque e un rialzo termico che riporterà le temperature nella norma sabato, anche al di sopra domenica. Il cambio di circolazione farà infatti sentire i suoi effetti da domani, con un'attenuazione del freddo anomalo che ha caratterizzato quest'ultimo periodo, anche se le temperature resteranno al di sotto della media fino a venerdì 26. (METEO.IT)

Le fredde correnti artiche, protagoniste nel Mediterraneo da quasi una settimana, hanno letteralmente le ore contate. Successivamente, ovvero nel weekend, le carte in tavola cambieranno improvvisamente e drasticamente su tutta l’Europa Centro meridionale. (Meteo Italia)

Ponte 25 aprile,meteo migliora a Centro-Sud ancora piogge a Nord

Buona parte dell'Italia, soprattutto il Centro-Nord, sta vivendo una fase meteorologica piuttosto capricciosa e, soprattutto, molto fredda per la stagione, con temperature che hanno raggiunto valori pienamente invernali, con la neve che è scesa addirittura fino a quote di bassa collina in alcune aree del Nord. (iLMeteo.it)

Siamo ancora immersi pienamente in un clima invernale con il vortice gelido colmo di aria artica presente sull'Italia a dispensare tante piogge e nevicate a bassa quota e temperature ben al di sotto delle medie di fine aprile. (ilGiornale.it)

L'Italia entra in un ponte del 25 aprile "traballante" dal punto di vista meterologico: da venerdì al Nord-Ovest inizierà una fase perturbata mentre al Sud tornerà la primavera. Sono le previsioni di Lorenzo Tedici, meteorologo del sito www. (Il Messaggero Veneto)