Olio extravergine maxi truffa in Puglia sequestrate 7.000 tonnellate di falso Made in Italy. Non è un problema di qualità

Il Fatto Alimentare INTERNO

Il Corpo forestale dello Stato ha sequestrato in Puglia un lotto di 7 mila tonnellate di falso olio extravergine di oliva “100% italiano”. L’operazione è stata portata avanti nelle province di Bari e Brindisi, più precisamente in aziende situate a Fasano, Grumo Appula e Monopoli. L’indagine trae origine dalla... (Il Fatto Alimentare)

Ne parlano anche altri giornali

  La fotografa Alessia Leporati (aka Crusca Dolores) ha scattato le due foto ‘incriminate’ con un sensualissimo e allo stesso tempo ironico Chef Rubio nelle vesti di un pastore che guida le sue greggi. (Bigodino.it)

Secondo la Coldiretti, la voglia di cambiamento o il bisogno di stupire gli ospiti nei banchetti natalizi o di fine anno possono essere soddisfatte dalla riscoperta dei frutti meno “diffusi” L'articolo Cenone di Natale e impatto ambientale, cibi nella lista nera della Coldiretti sembra essere il primo su... (Cronaca Torino)

L'articolo Lo chef Enrico Derflingher: campione del Made in Italy sembra essere il primo su Nutrito Magazine. (Nutrito Magazine)

Un progetto dell'Oleificio Cooperativo della Riforma Fondiaria di Andria per promuovere la cultura dell'olio e la sana alimentazione L'articolo Dalle olive all’ olio sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

La tecnologia più innovativa a marchio Electrolux sarà protagonista della cena di gala "Il gusto per la lirica" nel ridotto del teatro Donizetti di Bergamo. L’appuntamento venerdì 4 dicembre con gli chef Enrico e Roberto Cerea, Carlo Cracco e Davide Oldani, per la prima volta insieme. (Elettroradio Informazione)

Sul palco, ospite d’eccezione della manifestazione, il baritono Nicola Alaimo,... (Bologna 2000)