Se dio vuole: Recensione

L'amico immaginario Tommaso (Giallini) è un chirurgo con il complesso di Dio, ateo convinto di essere lui stesso divinità in terra, capace di distribuire vita o morte ai suoi pazienti. Arcigno e intransigente, maltratta senza pietà chiunque lo circondi, la moglie troppo succube, incapace di fargli comprendere... (MovieSUSHI)

La notizia riportata su altri giornali

La scelta di prendere gli ordini sacerdotali è ... (Popcorn TV News)

Tra gli interpreti spiccano ... In attesa di iniziare il Cineforum, il Cinema delle Arti propone giovedì 9 aprile, con inizio alle ore 20.30, il film “Se Dio vuole” in prima visione. (Varese News)

La commedia italiana che fa ridere davvero, ed in più è politically (s)correct. (40secondi.com)

L'idea alla base di Se Dio vuole sarebbe buona, e anche indicata per un film che chiaramente si rifà al modello della commedia all'italiana: mettendo in scena il duetto a contrasto di due protagonisti che funzionano da cartina di tornasole dei molti vizi e delle ... (La Stampa)

Il cinema italiano e la fiction sono sempre state imbottite di preti, buoni e pessimi, senz'altro, protagonisti e di contorno alle storie narrate ma è indiscutibile che la loro presenza è dovuta più che altro a un'abitudine nostrana dove il confronto con il sacerdote ... (Popcorn TV News)

"Se Dio vuole" è il titolo di una commedia italiana che vedrà la luce, uscendo nelle sale di tutta la penisola, il 9 aprile 2015. (Popcorn TV News)