Caserta, vaccino Covid AstraZeneca a tutti (dai 18 anni in su) per 24 ore: il link per prenotare

Fanpage.it ECONOMIA

Il portale per la registrazione sarà aperto alle ore 00:01 dell’ 8 maggio 2021 e verrà chiuso ad esaurimento delle disponibilità degli slot vaccinali»

Anzitutto è bene chiarirlo, occorre essere residenti in una delle aree che afferiscono alla competenza dell'Asl Caserta.

Ovvero non è prevista prenotazione oltre il numero di dosi programmato, ciò per evitare delusioni o mancate somministrazioni.

Vaccino AstraZeneca per tutte le fasce d'età, senza limitazioni (basta essere over 18): un open day di 24 ore a Caserta organizzato dalla locale Azienda Sanitaria Locale. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I vaccini anti Covid a vettore virale (adenovirus) di AstraZeneca e Johnson & Johnson sono stati associati a un bassissimo rischio di eventi tromboembolici, come emerso dalle indagini dell'Agenzia Europea per i Medicinali (EMA) e della Food and Drugs Administration (FDA). (Scienze Fanpage)

Dopo il successo, tre giorni fa, dell'Open Day Astrazeneca di Marcianise (Caserta), con circa 2.500 persone vaccinate contro il Covid, tra cui centinaia di ragazzi di età compresa tra i 18 e i 30 anni, l'Asl di Caserta ne ha subito messo in calendario un altro - il terzo in meno (Caffè Procope)

Lo dichiara il presidente della Clcommissione regionale Bilancio e Programmazione Fabiano Amati, commentando i dati riferiti alle ore 12:56 Con questa giacenza straordinaria di vaccini, circa 300.000, e con i programmi d’arrivo decisamente promettenti, mi pare che si possa osare di più, organizzando somministrazioni straordinarie e senza prenotazioni per 70enni, e sedute notturne di AstraZeneca per chiunque voglia. (FoggiaToday)

«Sono ambulatori ben organizzati – afferma – che funzionano grazie al lavoro incessanti dei medici di base, del personale della Asl e dei volontari. «Stiamo lavorando per poter produrre il vaccino Astrazeneca nei nostri laboratori del Piemonte. (La Voce di Novara)

Nel breve video, De Niro rifiuta l’invito di Roger Federer a prendere parte a un film sulla Svizzera. (LaPresse) Il nuovo ambasciatore di Svizzera Turismo Roger Federer è il protagonista dell’ultimo video dell’organizzazione turistica, affiancato dalla leggenda del cinema e vincitore di due Premi Oscar Robert De Niro. (La7)

“Ma alla fine ha deciso di rinunciare al suo vaccino”, ha preferito essere messo in coda. E aggiunge: “E’ drammatico constatare il male che può fare una comunicazione cacofonica e scoordinata“, sottolinea il medico dopo una mattinata da vaccinatore nell’hub milanese di Novegro. (Tecnica della Scuola)