Mini-Maxi, ecco l'idea per l’usato online

La Repubblica ECONOMIA

Con questo obiettivo Leasys, società controllata di Fca Bank e leader della mobilità, attraverso Clickar, brand commerciale per la vendita di auto usate online, lancia la campagna “Mini-Maxi” di Clickar.L’iniziativa intende sostenere la ripartenza degli automobilisti italiani, sempre più orientati all’utilizzo dell’auto come mezzo di trasporto sicuro e poco esposto al rischio di contagio da virus.D’altronde con la fine del lockdown, anche il mercato dell’usato può rappresentare uno dei motori trainanti della ripresa del comparto automotive nel nostro Paese. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Leasys, attraverso un comunicato, ricorda che tutti i modelli testé citati saranno disponibili in totale sicurezza, grazie agli standard di pulizia dei veicoli e degli ambienti e alle procedure di igienizzazione adottate da Leasys per contribuire alla riduzione dei contagi da Covid-19. (FormulaPassion.it)

Leasys, società controllata da Fca Bank, si occuperà della pulizia e dell’igienizzazione dei veicoli venduti. La campagna Mini-Maxi consente di scegliere un auto usata sulla piattaforma Clickar.it e acquistarla tramite un finanziamento Fca Bank con anticipo zero e prima rata nel 2021. (Industria Italiana)

Tra le offerte della nuova campagna MINI MAXI troviamo la possibilità di acquistare la Fiat Panda da 94 Euro al mese, la Jeep Renegade da 202 Euro al mese e l’Alfa Romeo Giulia da 246 Euro al mese. Da notare, inoltre, che il finanziamento proposto ai clienti che sceglieranno Clickar. (Tech Princess)

Le offerte disponibili con MINI-MAXI di Clickar: c’è anche la Giulia. La nuova campagna promozione prevede un gran numero di veicoli disponibili con la possibilità di sfruttare il finanziamento FCA Bank. (ClubAlfa.it)

Nel marketplace di auto usate dedicato ai clienti privati, è possibile scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze e acquistarlo tramite un finanziamento Fca Bank. (La Gazzetta dello Sport)

Prevista la possibilità di aggiungere un secondo guidatore a soli 4,50 euro al giorno rispetto ai 9 previsti. (l'Automobile - ACI)