Palermo, estorsori alla sbarra: 50 richieste di parte civile

Nuovo Sud ECONOMIA

Sommario: Tra le parti offese la Presidenza del Consiglio ed il ComuneSono una cinquantina le persone offese, tra presidenza del Consiglio, comune di Palermo, associazioni antimafia e vittime del racket, che hanno chiesto di costituirsi parte civile all'udienza preliminare, che si è aperta oggi davanti al gip... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Il procuratore Mineccia: «E' una questione di coerenza con il ragionamento del giudice» (Aosta Oggi)

Ragazza travolta e uccisa in via Libertà, parla il legale dell'investitore (La Repubblica)

La Procura di Milano lo accusa insieme ad altre 7 persone (tra cui l'ex ... (askanews) - L'ex presidente di Saipem in Algeria, Tullio Orsi, vuole patteggiare e uscire dal procedimento che lo vede imputato per corruzione internazionale. (askanews)

Lo ricorda così il presidente dell'Udc Gianpiero D'Alia. "Non si può dimenticare - aggiunge - il suo impegno costante per Palermo, dove, anche in anni difficili, è stato uno dei protagonisti della rinascita civile e... (Nuovo Sud)

 Hanno chiesto l'assoluzione i difensori di 35 persone arrestate lo scorso novembre nell'ambito dell'operazione Insubria coordinata della Dda di Milano, che ha smantellato tre 'locali' della 'ndrangheta, a Cermenate e Fino Mornasco (Como), e a Calolziocorte Gli imputati, detenuti in carcere, sono processati... (ResegoneOnline)

Le motivazioni della Corte d'Appello di Milano, che ha confiscato 24,5 milioni a Saipem per l'incorporata Snamprogetti. (La Repubblica)