Cedolino pensioni ottobre online: come visualizzarlo e novità in arrivo

Money.it INTERNO

Vediamo nel dettaglio come visualizzare il cedolino pensioni di ottobre online e quali sono le novità in arrivo.

Cedolino pensioni: novità in arrivo a ottobre. Dal prossimo mese di ottobre ci sono delle novità in arrivo non solo per il cedolino pensioni, ma per tutti i servizi online sul sito di INPS.

Cedolino pensioni ottobre: come visualizzarlo online. Il cedolino pensioni di ottobre è possibile visualizzarlo online qualche giorno prima dell’accredito nell’area riservata INPS dedicata al servizio. (Money.it)

Su altri media

Mentre compare la necessità di dare la precedenza all’avvio della riforma fiscale e alla nascita dell’assegno unico per la famiglia. Il 25 settembre (venerdì prossimo) si comincerà a gettare le basi del nuovo assetto previdenziale che dovrà entrare in vigore il primo gennaio 2022 (quando Quota 100 sarà ormai solo un ricordo). (ilGiornale.it)

Ma solo per chi incassa l’assegno in contanti e non dispone di conto corrente o libretto postale. In alternativa si potrà attendere dopo il 1 ottobre 2020 senza l’obbligo di rispetto dell’ordine alfabetico. (InvestireOggi.it)

Vi consigliamo a tal proposito di leggere l’articolo “Ecco gli sfortunati che subiranno tagli sulle pensioni INPS a causa del crollo del PIL”. OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Spirulina FIT, l'integratore che ti fa dimagrire velocemente - 4 al prezzo di 1 e la consegna è gratuita Scopri di più. (Proiezioni di Borsa)

È stata la riforma Fornero a ribattezzare la misura pensione anticipata, cancellando la vecchia definizione, pensione di anzianità. La pensione anticipata comunque è del tutto simile alla pensione di anzianità. (Ultim'ora News)

Riforma pensioni 2021: Ipotesi allo studio del Governo post quota 100. Allo studio resta la proposta di una Quota 41 per i precoci, ma tra il ventaglio delle ipotesi si fa strada quella di una doppia flessibilità in uscita, una riguarderebbe da vicino quanti svolgono mestieri usuranti e/o gravosi. (Pensioni Per Tutti)

Il post quota 100 con quota 98 e quota 101. I sindacati che siedono al tavolo della trattativa con il governo, da tempo chiedono di introdurre una flessibilità in uscita a partire dai 62 anni. Come funzionerebbero quota 98 e quota 101. (Ultim'ora News)