Il Mattino: "Napoli, le mosse per Pioli: deve svincolarsi dal Milan"

Il Mattino: Napoli, le mosse per Pioli: deve svincolarsi dal Milan
Milan News SPORT

Il Mattino: "Napoli, le mosse per Pioli: deve svincolarsi dal Milan" Il Napoli insiste sul nome di Stefano Pioli per la panchina della prossima stagione, tanto che nell'apertura odierna de Il Mattino viene rimarcato l'unico ostacolo che separerebbe le due metà: "Deve svincolarsi dal Milan", mentre sullo sfondo rimane l'ipotesi Antonio Conte. Intanto domenica alle 18:00 big match contro la Roma al "Maradona" e la tensione sempre più evidente tra i giocatori partenopei e coach Calzona per il ritiro che inizierà da oggi. (Milan News)

Su altre fonti

Il Napoli insiste sul nome di Stefano Pioli per la panchina della prossima stagione, tanto che nell'apertura odierna de Il Mattino viene rimarcato l'unico ostacolo che separerebbe le due metà: "Deve svincolarsi dal Milan", mentre sullo sfondo rimane l'ipotesi Antonio Conte (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net Il futuro a Napoli comincia a delinearsi. Secondo quanto filtra stamane da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis è disposto a sedersi attorno al tavolo con Stefano Pioli per assegnargli la panchina azzurra, ma non prima che il tecnico risolva il contratto con il Milan (Tutto Napoli)

Secondo il noto giornalista, il nome più accreditato per la prossima stagione a guidare gli azzurri è quello di Stefano Pioli, mentre Conte sarebbe orientato verso il Manchester City, che congederà Ten Hag. (CalcioNapoli1926.it)

Milan, Pioli può allenare sempre in Italia nella prossima stagione: la situazione

Offerta pronta non appena sarà disponibile — La strategia del Presidente del Napoli per arrivare a Pioli è chiara, per 'Il Mattino': aspetterà che l'allenatore dell'ultimo Scudetto rossonero risolva, con buonuscita, il suo contratto con il Diavolo o che scatti l'esonero. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, la soluzione Napoli sarebbe gradita al tecnico del Milan Stefano Pioli, il quale non è interessato a prendersi un anno sabbatico ed è voglioso di riscatto e di una nuova e intrigante avventura. (CalcioNapoli1926.it)

Stefano Pioli sa che queste saranno le ultime 5 partite sulla panchina del Milan, la decisione della proprietà è fatta. Il tecnico emiliano prima cercherà di trovare un accordo con il club sulla buonuscita rispetto al contratto in scadenza nel 2025 e poi valuterà le opzioni per il futuro. (Calciomercato.com)