SBK 2014 Sylvain Guintoli e Aprilia campioni!

InSella.it SPORT

SBK 2014 vincitore titolo – Con una strepitosa doppietta in sella alla sua RSV4 Aprilia è stato Sylvain Guintoli ad aggiudicarsi il titolo 2014 sul circuito di Losail, in Qatar. Partito con uno svantaggio di dodici punti, il francese ha superato Tom Sykes grazie a un ... (InSella.it)

Su altri giornali

- Sylvain Guintoli ha vinto gara 1 del Gran Premio del Qatar, ultimo appuntamento del Mondiale Superbike. (AGI) - Losail (Qatar), 2 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MATTEO CAPPELLA. A A A. (Sport Mediaset)

Enzo Ferrari diceva che la nascita di un figlio ad un pilota toglie un decimo al giro ma per il transalpino non è stato così. Un campione che non ti aspetti, misurato e anche padre di quattro figli. (pu24.it)

Di Sylvain non colpisce solo il modo di guidare ma il suo lato umano, e l'immagine più bella ... (SuperNews)

Il weekend di Losail è stato una vera e propria apoteosi per Sylvain Guintoli: per la prima volta nella sua carriera il pilota francese ha completato una doppietta, ma la cosa più importante è che questo doppio trionfo è valso la corona di campione del mondo al ... (OmniCorse.it)

Sylvain Guintoli (Ansa). Losail, 2 novembre 2014 - Sylvain Guintoli con l'Aprilia RSV4 è il nuovo campione del mondo del Mondiale Superbike. (Quotidiano.net)