Un Faraone per demolire la Juve

JuveNews24 SPORT

Oggi pomeriggio Stephan El Sharaawy ha svolto tutto il lavoro in gruppo con la squadra e potrebbe dunque rientrare ufficialmente in campo nel big match di sabato contro la Juventus. Il Faraone andrebbe c0sì a bilanciare le tante assenze in casa rossonera (Diego Lopes, Bonera e Alex su tutti). Meno probabile... (JuveNews24)

Su altre testate

Il presidente, che pochi giorni fa aveva ritirato le sue dimissioni, ha parlato della partita di ieri sera vinta dal Milan per 5-4, adducendo all'arbitro Massa alcune responsabilità. Di buon mattino, il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, non si è sottratto ai microfoni di Radio Anch'io Sport. (Calcio World)

Il Milan che dopo due giornate è a punteggio pieno in cima alla classifica provvisoria di Serie A ha tanti volti felici di giocatori che stanno andando anche oltre ogni più rosea aspettativa. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

PARMA MILAN ABATE FOTO - La partita di ieri sera tra Parma e Milan è stata senza dubbio una delle più belle degli ultimi anni in Serie A, come ha testimoniato il punteggio pazzo di 4 gol a 5 per i rossoneri. (Calcio News 24)

Il Milan dopo l'avvio spettacolare contro la Lazio nella prima giornata di campionato, dove i rossoneri hanno dimostrato un eccellente forma fisica, ieri ... Partita pazza e ricca di goal allo stadio Tardini tra iI Parma e il Milan. (Blasting News)

"E' stata una gara sempre aperta, sarebbe stato un peccato non vincere un match simile". Così Filippo Inzaghi ha commentato la vittoria del Milan ai danni del Parma, match finito 5-4 al Tardini. (Tutto Mercato Web)

Tra le favorite per lo scudetto 2014/15 non ci sono solo più Juventus e Roma. Non soltanto guardando la classifica di serie A che vede appaiate le tre squadre a sei punti, ma anche studiando le proiezioni dei bookmakers. (Calcio World)