Il principe cenerentolo: Recensione

Vent'anni dopo Si dice che in tutte le grandi famiglie ci sia la "pecora nera", il parente che ha deviato dalle linee generali, decidendo di non assoggettarsi alle regole come tutti, un qualche lontano cugino o zio che mentre tutti si impegnano seriamente ha scelto di campare a sbafo, lavorando il meno... (MovieSUSHI)

Ne parlano anche altri media

Vintage gag. (Il Mattino)

Il film s’inserisce nella solida tradizione di un... Ed eccolo, immancabile, dopo “Matrimonio al Sud” interpretato da Massimo Boldi, arriva un altro cinepanettone, questa volta ambientato ai Caraibi. (Mister Movie)

Cinema: "Vacanze ai Caraibi" secondo i protagonisti (La Repubblica)

Oltre 90 pubblicazioni scientifiche all’attivo, un centro a Denver che porta il suo nome e un altro a Como aperto da pochi anni. (Prima Pagina News )

  Le vacanze di Natale e Capodanno si avvicinano sempre più e molti di noi staranno sicuramente già pensando a qualche bel viaggetto da fare in quei giorni. (Bigodino.it)

Negli ultimi anni, i maligni sostengono che si sia un po' perso il senso iniziale di queste produzioni, ma l'obiettivo della risata natalizia allo stato puro, tra alti e bassi, non è mai venuto meno. (Il Punto)