Inter-Torino, la Lega propone di anticipare al sabato alle 15: c'è un'indicazione anche per la Lazio

Inter-Torino, la Lega propone di anticipare al sabato alle 15: c'è un'indicazione anche per la Lazio
Calciomercato.com SPORT

La seconda stella è lì a un passo e le iniziative proposte dall'Inter stanno già riempiendo le prime pagine dei giornali, ma i tifosi nerazzurri residenti fuori Milano stanno vivendo queste ore nella febbrile attesa di conoscere data e orario delle partite casalinghe contro Torino e Lazio al fine di organizzare la trasferta ed essere presenti ai festeggiamenti. La questione non è ancora stata chiarita e solo venerdì la Lega renderà pubblici i prossimi eventi in calendario, fermo restando che se l’Inter dovesse vincere il derby diventerebbe matematicamente campione d’Italia, rendendo relativo tutto il resto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Prima il recupero di Udinese-Roma, poi la festa scudetto dell'Inter. Tutto però ruota attorno alla collocazione di Inter-Torino gara che, se i nerazzurri non dovessero vincere lo scudetto nel derby contro il Milan in programma lunedì sera, diventerà il nuovo match point scudetto con relativa organizzazione dell'eventuale festa che non coinvolge solo la Lega Serie A, ma anche le forze dell'ordine, Prefettura e Questura milanese. (Calciomercato.com)

La Juventus si appresta a concludere la stagione 2023/2024: i bianconeri non stanno vivendo affatto un bel periodo dal punto di vista delle prestazioni sul campo, con la squadra che si è ritrovata dal primo al terzo posto e ora deve lottare per ottenere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. (SpazioJ)

STORIA – Domani – lunedì 22 aprile – l’Inter ha la possibilità di scrivere una nuova pagina della storia nerazzurra. Per farlo dovrà battere il Milan, nell’atteso derby in trasferta, guadagnando così i tre punti: il minimo che basta per cucirsi al petto il tricolore e la seconda stella (Inter-News)

Caos in Serie A, coinvolta anche la Juventus: è successo a febbraio

VASCO – Il nerazzurro Vasco Rossi canta “Odio i lunedì” e mai affermazione risulta più veritiera di questa. Con un’eccezione però: il prossimo, quello del 22 aprile, ha la possibilità di diventare il lunedì meno noioso e odioso della storia. (Inter-News)

Ma una cosa è certa: con buon senso, si vuole fare in modo che l’Inter possa in ogni caso festeggiare lo scudetto in campo. La partita a San Siro fra Inter e Torino dovrebbe giocarsi sabato 27 aprile alle ore 15. (la Repubblica)

Continuano le perquisizioni della Guardia di Finanza nei club di Serie A; a febbraio, anche la Juventus è stata coinvolta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)