Chiamate all’estero, addio al roaming posticipato al 2018

Compromesso al ribasso a Bruxelles. Nella fase di transizione carico di 5 centesimi al minuto quando vengono superati i 5 minuti di contatto (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma - La presidenza lettone del Consiglio Europeo ha ottenuto il mandato per condurre le negoziazioni con il Parlamento Europeo sulle nuove regole per tagliare le tariffe del roaming e garantire l'accesso libero ad Internt, in base ad un pacchetto ... (Punto Informatico)

L'Unione Europea non abbatte le frontiere del traffico telefonico. La fine delle tariffe in roaming, prevista per quest'anno, è stata posticipata al 2018. (L'Agenzia di Viaggi)

Il pacchetto telecomunicazioni era stato approvato dal Parlamento Europeo nell'aprile del 2014 e prevedeva nessuna applicazione di sovrapprezzo, a partire dal 15 dicembre 2015. Ma il testo doveva essere approvato dagli Stati. (TechWeekEurope)

Dopo le polemiche per i maltrattamenti. La Cnn: «Finisce un’era». (Corriere della Sera)

E più della metà dei loro conti telefonici..... (La Repubblica)

Grande delusione per chi si aspettava, dopo la presa di posizione degli Stati Uniti, ... Praticamente cancellata la neutralità di rete dalla bozza votata dal Consiglio Europeo del pacchetto telecomunicazioni. (DDay.it - Digital Day)