REAL MADRID, Vince ai calci di rigore: sfiderà il Bayern

REAL MADRID, Vince ai calci di rigore: sfiderà il Bayern
Firenze Viola SPORT

foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Neanche i tempi supplementari sono bastati per trovare una squadra capace di avere la meglio sull'altra, nella sfida fra Manchester City e Real Madrid all'Etihad Stadium. Dopo 120' finisce 1-1, con reti di Rodrygo al 12' e De Bruyne al 76'. Ai rigori la vince Carlo Ancelotti e regala la semifinale ai tifosi del Real Madrid. Dagli undici metri parte Julian Alvarez che segna, con Luka Modric si fa invece ipnotizzare da Ederson. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Il Real Madrid ha la meglio sul Manchester City nei quarti di finale di Champions League e dopo la lotteria dei rigori stacca il pass per la semifinale contro il Bayern Monaco. (Tutto Napoli)

Dopo l'1-1 dei 120 minuti all'Etihad Stadium, il Real Madrid batte i campioni in carica del Manchester City ai calci di rigore (4-5 il finale) e si qualifica per la semifinale di Champions League, dove sfiderà il Bayern Monaco. (Gazzetta di Parma)

A scuola di basket con i campioni della Dinamo, è l’opportunità offerta alle ragazze e ai ragazzi, nei Dinamo Camp Visit Sardinia che partiranno nel prossimo mese di giugno (SARdies.it)

Champions: City ko ai rigori, Real in semifinale

Domenica alle 12 nel lunch match del PalaSerradimigni i sassaresi non hanno alternative alla vittoria se vogliono continuare a sperare nei play off (SARdies.it)

In quella che è stata definita una sorta di finale anticipata, il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha eliminato ai calci di rigore i campioni uscenti del Manchester City. (Corriere del Ticino)

Gli spagnoli hanno battuto 5-4 il Manchester City dopo i calci di rigore. All'andata a Madrid era finita 3-3. (QUOTIDIANO NAZIONALE)