"Parroci, siate vicini ai giovani che convivono"

"La Chiesa sia vicina ai giovani che convivono senza sposarsi". Ai parroci Papa Francesco chiede uno sguardo di tenerezza e compassione. "Siate fratelli - dice - non burocrati". Ignazio Ingrao. ShareThis. Altri video. A Rio tra scandali e criminalità ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

La notizia riportata su altri media

"È una cosa buona che voi parroci, attraverso queste iniziative di studio, possiate approfondire tale materia ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Per il mondo micioso il discorso non cambia affatto, anzi. Abbiamo spesso sottolineato la devozione della mamme gatto che farebbero di tutto per i loro cuccioli. (Bigodino.it)

E' l'esortazione levata da Papa Francesco nell'udienza alla Delegazione Cattolica per la Cooperazione, organismo nato in Francia 50 anni fa sulla ... (Radio Vaticana)

Ancora un messaggio di apertura da parte di Papa Francesco che rivolto ai parroci li esorta a stare vicini ai giovani che convivono senza sposarsi con lo stile del Vangelo. (LaProvinciaNotizie)

Ma non c'è dubbio che le parole ... (Mondo TiVu)

Fatevi prossimi - ha chiesto il Papa ai parroci che hanno partecipato al corso sul nuovo processo matrimoniali - con lo stile proprio del Vangelo, nell'incontro e nell'accoglienza di quei giovani che preferiscono convivere senza sposarsi. (Euroroma.net)