Garcìa Marquez, ultimo addio in Messico

L'ultimo addio a Gabriel Garcìa Marquez, il premio Nobel della letteratura morto giovedì, è in programma oggi a Città del Messico, mentre la Colombia, dove lo scrittore nacque nel 1927, gli renderà a sua volta omaggio domani,nella cattedrale di Bogotà. (Expoitalyonline)

Su altri giornali

Ceneri portate dalla moglie. LUTTO. (Lettera43)

Continuano le vittorie degli ex lavoratori della Midal dopo il crac della società che gestiva numerosi supermercati a Latina e non solo. Il giudice del lavoro Alessandro Catani ha disposto la reintegra di altri quattro lavoratori che avevano fatto causa. (Latina24ore.it)

Il libro, il cui primo capitolo è uscito sul quotidiano catalano La Vanguardia, dovrebbe essere pubblicato nei prossimi mesi dalla Random House. (Rai News)

Messico e Colombia uniti nel ricordo e divisi su dove conservare le ceneri di Gabriel Garcia Marquez. (euronews)

Si sono tenuti lunedì i funerali di Gabriel Garcia Marquez a Città del Messico. Si sono tenuti lunedì a città del Messico i funerali di Gabriel ... (RSI.ch Informazione)

«Tornò nell'isola il venerdì 16 agosto nel traghetto delle due del pomeriggio»: è l'incipit di Ci vediamo ad agosto, il romanzo inedito al quale Gabriel García Márquez, scomparso a 87 anni lo scorso giovedì, stava lavorando da tempo. (La Stampa)