Roma, infortunio con l'Udinese per Smalling: è in dubbio per Napoli. Le condizioni

Roma, infortunio con l'Udinese per Smalling: è in dubbio per Napoli. Le condizioni
CalcioNapoli1926.it SPORT

Chris Smalling, difensore della Roma, ha dovuto lasciare il match di recupero contro l'Udinese al minuto 86 a favore di Diego Llorente a causa di un fastidio inguinale. Il difensore inglese era stato scelto proprio al posto dello spagnolo per questo spezzone di gara finale, ma dopo pochi minuti ha accusato un fastidio che lo ha costretto a lasciare il campo. Brutta notizia per il tecnico giallorosso Daniele De Rossi che rischia di perdere l'ex United anche per la gara contro il Napoli in programma domenica alle 18.00 al Maradona (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Redazione 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 07:39) Ora De Rossi ha gli uomini contati per il reparto difensivo (ForzaRoma.info)

Anche se Roma celebreranno il loro insolita vittoria per 2-1 ancora Udinese Giovedì sera c'è preoccupazione per il difensore Chris Smalling, che è stato sostituito nonostante ci fossero solo una ventina di minuti da giocare quella notte. (it.football-italia.net)

Udinese-Roma, problema all'inguine per Smalling: come sta il difensore L'infortunio a Smalling preoccupa l'ambiente giallorosso: le parole di De Rossi Udinese-Roma Serie A Smalling Venerdì 26 aprile 2024 La vittoria conquistata nel mini recupero di Udine, arrivata grazie a un gol in extremis di Bryan Cristante, ha permesso alla Roma di ottenere altri tre punti fondamentali per la corsa Champions. (RomaForever.it)

📢 Infortunio Smalling, Roma in ansia: le sensazioni di De Rossi sul suo stop • Infortunati, Roma

Cambio forzato per la Roma nel recupero degli ultimi minuti di partita contro l'Udinese. (Il Romanista)

Al Bluenergy Stadium finisce 2 a 1 per i giallorossi, che raccolgono tre punti pesantissimi per la corsa Champions, con l’Atalanta - che mantiene l’asterisco in classifica per il match da giocare contro la Fiorentina - respinta a -4. (Il Romanista)

Il centrale difensivo inglese ha accusato un problema all’inguine ed è stato costretto a chiedere il cambio dopo pochi minuti: si è trattato solo di una scelta a scopo precauzionale o dietro la sostituzione c’è un nuovo possibile stop? L’ambiente capitolino è preoccupato, visti i suoi precedenti. (FantaMaster)