ROMA, PAREDES: "CON DE ROSSI TUTTA LA SQUADRA È CRESCIUTA"

ROMA, PAREDES: CON DE ROSSI TUTTA LA SQUADRA È CRESCIUTA
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Credo che tutta la squadra sia cresciuta con l'arrivo di De Rossi, grazie all'entusiasmo che ci ha portato. Il suo stile di gioco è molto meglio per me e per la squadra e questo ci ha fatto crescere". Lo ha detto il centrocampista della Roma Leandro Paredes alla vigilia della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. "Arrivare in semifinale d'Europa e affrontare una squadra come loro sarà molto bello, speriamo di far bene, per vincere bisogna dare gol 100% ", ha aggiunto l'argentino. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Lei e X (TUTTO mercato WEB)

“Credo che tutta la squadra sia cresciuti con il suo arrivo, grazie all’entusiasmo che ci ha portato il mister. Queste le dichiarazioni del centrocampista giallorosso ai microfoni dei giornalisti a poche ore dalla sfida contro i tedeschi: (Giallorossi.net)

De Rossi dice esplicitamente che il Bayer non ha avuto nessuna fortuna e, anzi, si è andata a costruire certi risultati segnando oltre il 90' credendoci sempre. Come avversaria, però, ci sarà una squadra che non ha mai perso in stagione: quel Bayer Leverkusen, Campione di Germania in carica, che arriva da una striscia di 46 risultati utili consecutivi in tutte le competizioni. (Eurosport IT)

De Rossi: 'La Roma ha tutto da temere contro il Bayer Leverkusen'

Leandro Paredes ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Bayer Leverkusen, semifinale di andata di Europa League. “Rispetto alla crescita, penso che non sia stata solo mia, ma di tutta la squadra. (AS Roma)

Alla vigilia di Roma-Bayer Leverkusen Leando Paredes ha parlato a Sky Sport. Come è nata questa tua ammirazione per De Rossi? (Voce Giallo Rossa)

Daniele De Rossi ha ammesso che 'c'è molto da temere' riguardo al Bayer Leverkusen di Xabi Alonso Roma prepararsi per la semifinale di Europa League. (Football Italia)