Castello di Godego, schianto in auto morto un ventenne

La Prima Pagina INTERNO

Un romeno di 25 anni residente a Loria, alla guida di una Bmw di grossa cilindrata, ha perso la vita a Castello di Godego. L’auto sembrava impazzita e ha sbattuto contro un platano. È rimbalzata abbattendo nella sua corsa senza controllo tre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Forse a causa dell'alta velocità una macchina nelle prime ore del giorno è finita fuori strada all'altezza del passaggio a livello. Gli occupanti del veicolo probabilmente non conoscevano il tratto di strada e non immaginavano la pericolosità dell'avvallamento che ha fatto perdere il controllo del mezzo. (RagusaTG)

L'animale è stato tratto in salvo dal personale autostradale con la collaborazione di alcuni automobilisti (Corriere della Sera)

Un settantenne è deceduto in seguito ad un malore fulminante mentre era in riva alle Zattere. In base ad una prima ricostruzione l’uomo aveva accusato dei dolori e aveva provato a recarsi all’ospedale con i suoi mezzi. (La Prima Pagina)

L'incidente è avvenuto ieri sera intorno a mezzanotte, all'altezza dello svincolo della Pisana. Sul posto ... (Adnkronos)

Vigili del fuoco in azione per piante cadute e sottopassi pieni d'acqua (Umbria24)

Il 25-30% degli abbandoni si..... (La Repubblica)