Piazza Affari: acquisti a mani basse su Bff Bank

Teleborsa ECONOMIA

Rischio di discesa fino a 8,293 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea.

Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 8,863.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Valeria Panigada 1 ottobre 2021 - 08:30. MILANO (Finanza.com). Le principali Borse europee, compresa Piazza Affari, dovrebbero avviare questa prima seduta del mese di ottobre e del quarto trimestre dell'anno in deciso ribasso, sulla scia delle perdite di Wall Street e dei listini asiatici. (Finanza.com)

Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 18,25.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Tim è stato ieri il titolo peggiore in Europa nel comparto tlc (-0,34%) AstraZeneca scambia in rialzo dell’1,6% dopo aver annunciato che assumerà il pieno controllo di Caelum Biosciences (valore 500 milioni di dollari). (FIRSTonline)

Wiit. FTSE MIB. Wiit. Wiit. (Teleborsa) - Bene, con un rialzo dell'1,88%.L'analisi settimanale del titolo rispetto almostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di, che fa peggio del mercato di riferimento. (Teleborsa)

Senza sospendere o innalzare il tetto del debito infatti gli Stati Uniti potrebbero finire in default già nella seconda metà di ottobre. In particolare l’impennata dei prezzi nella repubblica federale, pari a +4,1% (+3,4% in agosto), è ai massimi da 30 anni. (Notizie - MSN Italia)

Giovedì 30 settembre: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio (L'Unione Sarda.it)