EUROZONA ATTRAVERSA RUBICONE: IN PORTOGALLO SINISTRA ANTI-EURO BANDITA DAL POTERE

Newspedia ECONOMIA

Crisi costituzionale: alla sinistra anti-austerità è negata la prerogativa di formare un governo di maggioranza Il Portogallo si è addentrato in acque politiche pericolose. Per la prima volta dalla creazione dell’unione monetaria europea, uno Stato membro ha compiuto il passo esplicito di vietare ai partiti... (Newspedia)

Su altri media

In un Portogallo ancora fragile economicamente dopo gli effetti del piano di salvataggio del 2012 si profila all'orizzonte lo spettro della crisi politica. (euronews)

Roma 23 ott. (DiariodelWeb.it)

Crisi Eurozona Leggi gli altri articoli. Il 4 ottobre scorso, le ... (Investire Oggi)

Pedro Passos Coelho, premier uscente di centrodestra, ha vinto le politiche del 4 ottobre ma ha perso la maggioranza assoluta. (Blitz quotidiano)

(askanews) - Il conservatore Pedro Passos Coelho è stato ufficialmente incaricato dal presidente Anibal Cavaco Silva di formare il nuovo governo portoghese, malgrado non abbia una maggioranza in Parlamento: una scelta dettata dalla ... (askanews)

Lisbona, 22 ott. Privo ormai della maggioranza assoluta, il governo conservatore in formazione rischia di essere ... (askanews)