Adiconsum. “Il decreto sulle popolari è un vero blitz negativo”

Tribuna Politica Web ECONOMIA

Un “autentico blitz” con provvedimenti che “non vanno nella direzione di migliorare il rapporto banche-consumatori”. E' il commento di Carlo Piarulli, presidente di Adiconsum Lombardia, associazione dei consumatori legata alla Cisl, sulla riforma delle ... (Tribuna Politica Web)

Su altri giornali

13:26 ROMA (MF-DJ)--Al ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, non piace la riforma delle banche popolari varata dal Governo e per questo e' pronto a "dare battaglia" in Parlamento. (Corriere della Sera)

Roma, 24 gen – La recente riforma del sistema bancario popolare, contenuta nell'investment compact appena varato dal governo, ha sollevato dubbi e perplessità. Ne abbiamo parlato con Camillo Villani Miglietta, consigliere uscente ... (Il Primato Nazionale)

Affacciano sulla Constitution Avenue, a Washington, i due edifici della National Gallery of Art. Conosciuto come il Palazzo federale, ha ingressi su ognuno dei quattro i lati, mentre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Quella che il premier Renzi definisce “riforma delle banche”, anche se in realtà il provvedimento principale riguarda solo dieci Popolari fra cui Bper, continua a scatenare reazioni, quasi tutte di... (Gazzetta di Modena)

Una riforma del ... (Milano Finanza)

(AdnKronos) - "Ci sono popolari grandi e piccole, con una soglia che la riforma identifica in otto miliardi di attività complessive. Le grandi popolari, che ormai non sono più strettamente legate al territorio e sono spesso quotate in borsa, possono ... (Sardegna Oggi)