Omicidi in corsia, nuovi interrogatori

Corriere della Sera INTERNO

Proseguono le indagini della Procura sulle morti sospette. Venerdì gli interrogatori del medico killer e dell'infermiera-amante. di Redazione Milano online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. 0. Da Guardare. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

morti-in-corsia-a-saronno Leonardo Cazzaniga, il medico arrestato martedì con l'accusa di omicidio ... Laura Taroni non ha risposto al gip. (Delitti.net)

Durante l'interrogatorio di garanzia, secondo quanto si è appreso, avrebbe spiegato di aver somministrato farmaci ... (RSI.ch Informazione)

Oggi, nel comando compagniacarabinieri di Saronno (Varese), saranno sentiti alcuni deidodici ... (euronews)

Sono in programma questa mattina (venerdì 2 dicembre) gli interrogatori del medico e dell'infermiera accusati di aver ucciso rispettivamente quattro persone in corsia e il marito della donna, attraverso sovradosaggio di farmaci e, per questo ultimo, la ... (Varese News)

Leonardo Cazzaniga e la sua amante infermiera di Lomazzo al primo passo ufficiale dopo l'arresto. di Marco Romualdi - 01 dicembre 2016 - 19:29. (CiaoComo.it)

L'infermiera ha scelto il silenzio. Primo interrogatorio ieri mattina nel carcere di Busto Arsizio (Varese) per Laura Taroni e Leonardo Cazzaniga, arrestati ... (Corriere di Como)