Exodus: Dei e Re apre al primo posto del Box Office italiano

Il ritorno di Ridley Scott si è fatto sentire anche in Italia, dove Exodus: Dei e Re, in sala da pochi giorni, ha prepotentemente conquistato la vetta del Box Office; nonostante la presenza ancora salda di Clint Eastwood e Alessandro Siani, il film biblico riscuote il successo che sempre più questo genere sta... (Mister Movie)

Se ne è parlato anche su altri media

La star di 'Friends' sembra proprio non abbia resistito alla ... (tio.ch)

Dopo il trionfo di Boyhood e la vittoria a sorpresa di Grand Budapest Hotel ai Golden Globe, domani saranno annunciate le nomination agli Oscar: facciamo dunque il punto della situazione sulla Awards Race con i pronostici sui probabili candidati dell'Academy nelle categorie principali. (Movieplayer.it)

C'è anche il film d'esordio di Laura Bispuri dal romanzo di Elvira..... (La Repubblica)

Jeremy Piven, Adrian Grenier, Emmanuelle Chriqui e Kevin Connolly avvistati sul tappeto rosso losangelino per girare alcune scene da aggiungere al film. (Movieplayer.it)

(askanews) - "Boyhood" è il film protagonista della settantaduesima edizione dei Golden Globe Awards, il film ora sempre più vicino al premio Oscar vince come miglior film, miglior regista Richard Linklater e miglior attrice non protagonista ... (Tendenze online)

Tra le serie, il tributo ai fratelli Coen sbaraglia l'investigatore di Matthew McConaughey. Il film sperimentale di Linklater vince e lancia la corsa per gli Oscar. (il Giornale)