San Lorenzo, Marino chiede scusa «Non avrei dovuto perdere la calma»

Corriere della Sera INTERNO

Il sindaco su Facebook: «Sentire urlare durante il ricordo delle vittime del bombardamento mi ha fatto innervosire» (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma Ignazio Marino non tollera di essere contraddetto. La visita del sindaco di Roma in uno dei quartieri più popolari della capitale finisce in contestazione. (Il Secolo d'Italia)

"Marino ha avuto il coraggio di insultare una signora che ha avuto l'ardire di averlo criticato perche' stanca di vivere in una citta' sporca, sommersa dai rifiuti, insicura"Lo scrive in una nota Barbara Saltamartini (Ln) (Prima Pagina News )

Lucia è la signora bionda a cui il sindaco di Roma ha detto “Connetta i due neuroni che ha…” mentre, insieme a un gruppo di residenti del ... (Blitz quotidiano)

In visita a San Lorenzo per commemorare il bombardamento e le vittime del 1943, Ignazio Marino non ce l'ha fatta e, all'ennesima cittadina che gli ... (RomaToday)

«È vero – scrive su Facebook Marino -, non avrei dovuto lasciarmi andare a quel commento. Sono molto sensibile quando si parla di vittime della seconda guerra mondiale. (Roma Daily News)

Anche se le sue ultime uscite consiglierebbero un po' di tranquillità e serenità. Per rilassare ... (Il Secolo d'Italia)