Lanciano: insoddisfatti dei voti allagano scuola, denunciati due minorenni

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

LANCIANO - Vandali in azione all'istituto professionale "De Giorgio" di Lanciano. Il fatto è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, gli autori del raid sarebbero due studenti minorenni che volevano vendicarsi per i risultati scolastici di fine anno. I... (Il Corriere d'Abruzzo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

20 anni di esperienza a Calenzano il 30 giugno 2012 (MET - News)

E' successo alla Colfert di Preganziol, alle porte di Treviso, dove gli addetti alle spedizioni ed alla gestione del magazzino, di fronte alla scadenza del contratto di lavoro... (Oggi Treviso)

L’azione dei Carabinieri per assicurare a Piazza Verdi ed alle strade limitrofe il livello minimo di decoro, che numerosi residenti lamentano assente per la presenza molesta di folle di persone, non trascura un fenomeno che, abbinato alla vendita di alcolici, costituisce uno degli “affari” che la... (Bologna 2000)

CALENZANO – In dirittura d’arrivo la vertenza della Mofopress di via delle Cantine dove è stato raggiunto un accordo con la nuova società proprietaria, la tedesca Pierburg che ha rilevato l’azienda dal fallimento della precedente proprietà. (piananotizie.it)

In particolare, il personale operante ha sorpreso e... (Canicatti Web Notizie)

Rientrava nella categoria dei neopatentati e come prescrive il codice della strada non doveva bere nemmeno un goccio di alcol prima di mettersi alla guida dell’auto. (Bologna 2000)