Burger King, lo spot con il panino ammuffito diventa virale: ecco perché

Il Messaggero ECONOMIA

"La cosa bella del cibo vero è che diventa brutto".

Su YouTube , dopo poche ora dalla pubblicazione, il video aveva già 40 mila visualizzazioni.

Il Burger King’s Moldy Whopper farà la sua apparizione nei ristoranti entro la fine del 2020

Burger King lancia il "Burger King’s Moldy Whopper" con un campagna pubblicitaria accompagnata dall'hashtag #NoArtificialPreservatives.

Nello spot si vede la trasformazione di un succoso panino in un ammasso di muffa dopo 34 giorni di assoluta assenza di. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il brand ha infatti avviato una campagna globale che comunica il raggiungimento di un traguardo eccezionale: la rimozione dei conservanti artificiali dal panino Whopper nella maggior parte dei paesi europei e in alcuni mercati degli Stati Uniti. (Brand News)

“Riteniamo che il gusto del vero cibo sia elevato”, ha dichiarato Fernando Machado, Chief Brand Officer di Restaurant Brands International. Mercoledì scorso, la catena di hamburger ha presentato la sua nuova tramoggia senza conservanti. (DaySicilia24)

Guarda il video su Youtube. MJ | 21 feb 2020 07:33. Vuoi dire la tua sull'argomento? Burger King fa ammuffire un hamburger per pubblicità. In uno spot non proprio appetitoso la catena ha filmato un Whopper per 35 giorni per dimostrare l'assenza di conservanti. (Ticinonews.ch)

La campagna pubblicitaria è stata studiata meticolosamente e non è stato semplice realizzarla. «The beauty of no artificial preservatives» è infatti lo slogan della campagna pubblicitaria lanciata da Burger King negli Stati Uniti. (Inside Marketing)

La nota catena di fast food Burger King aprirà la sua nuova attività a Reggio Calabria e lo farà tra non poche polemiche. La scelta del posto, considerato emblema di cultura cittadina, ha diviso la popolazione reggina tra malumori e approvazioni. (OnlineMagazine.it)

Un video che vede un panino fresco e invitante diventare col tempo totalmente avvolto dalla muffa. Questa l’insolita e provocatoria campagna lanciata da Burger King, che ha deciso di testimoniare così il proprio impegno verso l’eliminazione dei conservanti dai menu preparati. (GreenStyle)