La Via Crucis contro il batterio che secca gli ulivi

Avvenire.it SALUTE

«Liberaci dal fango di ogni tipo di interesse, perché possiamo custodire i nostri campi e il nostro mare; liberaci da ogni paura e fa' che la nostra fatica per rendere la nostra terra bella e piena di frutti, vinca sul possesso e sullo sfruttamento selvaggio per ... (Avvenire.it)

Su altre testate

Dall’1 al 6 aprile, in piazza Garibaldi a Lecco, si potranno acquistare i prodotti tipici della nostra regione, con interessanti “contorni” in arrivo anche da altri territori. “Aspettando Expo: le eccellenze lombarde” è la manifestazione che farà da gustoso antipasto al grande evento milanese. (ResegoneOnline)

E domani, giovedì 2... Un playground riportato alla sua funzione primaria: luogo di sport, di incontro, di socializzazione. (Bologna 2000)

GAGLIANO DEL CAPO (LECCE), 30 MAR -É partita da Gagliano del Capo la Via Crucis 'Un Getsemani senza ulivi' organizzata da cinque diocesi salentine per dare un messaggio di speranza e di sensibilizzazione sul dramma che sta vivendo la Puglia i cui ... (Brescia Oggi)

Ieri sera la fiaccolata organizzata dalle diocesi in difesa degli ulivi: migliaia di persone in via crucis sulla via Leucandensis. Migliaia di fiaccole, migliaia di voci per dire no alla "piaga" della xylella. (LecceSette)

Entra nel vivo l'organizzazione dell'evento MERATE IN EXPO, che si svolgerà a Merate presso il Castello Prinetti, nella giornata di Domenica 12 Aprile 2015 dalle ore 10 alle 18. (ResegoneOnline)

“Aspettando Expo: le eccellenze lombarde”, la manifestazione in piazza Garibaldi a Lecco dall’1 al 6 Aprile, apre le sue porte per un appuntamento serale tutto da gustare. (ResegoneOnline)