Facebook lancia la sfida anche a YouTube

Zuckerberg non si ferma mai. Dopo aver scommesso forte sul mobile acquistando WhatsApp per 14 miliardi di euro ora punta a sfidare un altro colosso: YouTube. Il consumo di video dilaga su Facebook e il social network vuole monetizzare inserendo break ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

ROMA – Facebook ha di nuovo cambiato l'algoritmo della sezione Home per far sì che agli utenti vengano mostrati solo i video più graditi in base alle preferenze espresse nel corso dei mesi. (Blitz quotidiano)

Il consumo di video impazza su Facebook e il social network punta a monetizzare la tendenza sperimentando inserzioni che funzionano quasi come break pubblicitari tv, offrendo ai creatori di contenuti, a partire da questo autunno, una parte dei ricavi ... (Corriere della Sera)

Il social network ha già iniziato a pubblicare piccoli annunci all'interno ... (You-ng.it)

Il 55% andrà ai videomaker il 45% al social. In futuro gli utenti condivideranno sempre più video, lo ha detto Zuckerberg durante la sua ultima ... (TStyle)

Adesso Facebook decide di puntare con decisione sui video che ... (AgoraVox Italia)

I primi test partiranno su dispositivi iOs e poi verrà il ... (ictBusiness)