Stellantis partecipa al Progetto C-Roads Italia

ClubAlfa.it ECONOMIA

Il convegno organizzato dall’Autostrada del Brennero che si è svolto oggi al Palazzo dei Congressi Interbrennero a Trento.

Ti potrebbe interessare: Stellantis mette in mostra la sua gamma elettrificata. Subscribe to Notifications Opt-out from Notifications Looks like you have blocked notifications!

La conferenza ha presentato i risultati ottenuti dal progetto C-Roads Italia, insieme alla piattaforma europea C-Roads, nel contesto italiano ed europeo. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il bilancio dell’importante lavoro svolto è stato tracciato questa mattina, al Centro congressi Interbrennero di Trento, in occasione del C-ITS Roadshow. Siamo davvero molto soddisfatti, siamo solo all’inizio, ma abbiamo già un piede nel futuro” (Alto Adige Innovazione)

Gli obiettivi del programma sono il miglioramento della sicurezza e dell'efficienza dei trasporti, anche in relazione alla gestione del traffico e all'integrazione degli Adas avanzati di livello 3. L'Highway Chaffeur del gruppo Stellantis (Quattroruote)

Si punta a raccogliere dati e dimostrare la validità dei sistemi di scambio dati tra veicoli (V2V) e tra veicoli e infrastruttura (V2I), in un’ottica di sicurezza, fluidità del traffico e impatto ambientale. (Fleet Magazine)

Il bilancio dell’importante lavoro svolto è stato tracciato questa mattina, al Centro congressi Interbrennero di Trento, in occasione del C-ITS Roadshow. Si è tenuto questa mattina a Trento l’evento italiano del progetto europeo sulle smart road. (agenzia giornalistica opinione)

Il bilancio dell’importante lavoro svolto è stato tracciato questa mattina, al Centro congressi Interbrennero di Trento, in occasione del C-ITS Roadshow. Parole di lode per i risultati conseguiti da C-Roads Italy: “Desidero riconoscere gli eccellenti progressi che sono stati fatti negli ultimi quattro anni. (Strade & Autostrade)

Siamo davvero molto soddisfatti, siamo solo all’inizio, ma abbiamo già un piede nel futuro.» Il bilancio dell’importante lavoro svolto è stato tracciato questa mattina, al Centro congressi Interbrennero di Trento, in occasione del C-ITS Roadshow. (ladigetto.it)